Wireless Inim Electronics: Sistema via radio affidabile e professionale
AIR2-XIR200W infrarosso con angolo di copertura di ben 100° e 12 metri lineari, sensore inerziale in grado di rilevarne la rimozione e/o l’inclinazione. Perfetto per l’uso professionale in applicazioni “indoor” con sistema di trasmissione wireless. Coniuga una elevata sensibilità e immunità ai falsi allarmi. Infatti, sfruttando l’analisi digitale della radiazione infrarossa rilevata, ed applicando una tecnica di amplificazione e filtraggio del segnale estremamente innovativa e stabile, il dispositivo è in grado di rilevare il movimento nell’area che è stato chiamato a presidiare con grande affidabilità e precisione ” autonomia batteria 3 anni”.
AIR2-XDT200W sensore a doppia tecnologia, antimascheramento con angolo di rilevazione di 100° e copertura di 8 metri lineari, sensore inerziale in grado di rilevarne la rimozione e/o l’inclinazione oltre allo strappo dal muro “autonomia batteria 3 anni”.
AIR2-DT200T rilevatore a tenda infrarosso-microonda wireless che, grazie a due sensori e all’analisi digitale dei segnali, rileva con precisione i corpi in movimento e può fornire anche la segnalazione della direzione del movimento rilevato. Oltre all’elevata sensibilità, la doppia tecnologia garantisce anche un’alta immunità ai falsi allarmi. La compensazione della temperatura consente di adattare il rivelatore ad ogni condizione ambientale. Il sensore inerziale lo protegge da tentativi di rimozione o apertura, mentre l’antimascheramento vanifica la copertura del rivelatore. Particolarmente indicato per porte e finestre “autonomia batteria 3 anni”.
AIR2-OTT100W rilevatore a tripla tecnologia per utilizzo esterno con protezione IP44, due sensori PIR ed una Microonda con funzionamento programmabile, angolo di copertura 60° e portata 3÷12 metri lineari, modalità AND/OR, protezione antistrappo ed antiapertura, sensore di vibrazione/inclinazione “autonomia batteria 4 anni”.
AIR2-UT100 trasmettitore, utile in tutte le situazioni in cui è necessario inviare via radio alla centrale SmartLiving una segnalazione proveniente da una sorgente generica. Dotato di un ingresso normalmente chiuso che invia una segnalazione di allarme quando l’ingresso stesso viene sbilanciato e un ulteriore ingresso normalmente chiuso per il collegamento di eventuali contatti di sabotaggio. UT100 è inoltre dotato di un antisabotaggio inerziale escludibile. Se il dispositivo viene spostato o scosso invierà una segnalazione di sabotaggio al ricetrasmettitore Air2-BS100 e quindi alla centrale SmartLiving. La scheda è in grado di alimentare dispositivi esterni a 3V e per questo fornisce una apposita uscita di alimentazione. In tal caso, ai fini della determinazione della durata della batteria, è necessario tenere conto del consumo del dispositivo esterno. UT100 trova pratica applicazione, in modo particolare, nelle soluzioni di protezione perimetrale. In tal caso è spesso scomodo portare i segnali di allarme e sabotaggio dai dispositivi di protezione perimetrale alla centrale attraverso il cablaggio filare. Collegando ad UT100 i segnali di allarme e sabotaggio del dispositivo di protezione perimetrale essi verranno trasmessi in centrale via radio “autonomia batteria 4 anni”.
Wireless Inim Electronics: Sistema via radio affidabile e professionale
Per saperne di più, visita il sito