Centrali antintrusione Inim

Le centrali antintrusione Inim sono dotate di tecnologie avanzate e una vasta gamma di funzionalità per rispondere alle diverse esigenze di installazione e gestione di impianti di allarme e sicurezza di abitazioni, strutture private, commerciali o pubbliche.

Connessione via internet e via radio, servizio Cloud e app mobile per la gestione remota, integrazione completa con i sistemi di domotica più innovativi, architetture di bus e struttura modulare con possibilità di aggiungere moduli opzionali: le nostre centrali antifurto sono progettare per garantire un’estrema flessibilità di installazione da parte dell’installatore, connettività avanzata e gestione intuitiva grazie a display touchscreen, sintesi e notifiche vocali e molte altre funzioni.

Inim: Come scegliere la centrale antifurto piu’ adatta

Quali sono gli elementi fondamentali che determinano la scelta della centrale di allarme più adatta per una casa, un’impianto industriale o una struttura pubblica?

  • Il numero di zone che la centrale è in grado di gestire
  • il numero di aree che la centrale antifurto può controllare
  • il numero di utenti che possono comandare l’impianto antintrusione
  • il numero di tastiere e display di controllo collegabili con il sistema di allarme

Le centrali Inim possono connettere fino a 500 sensori e controllare simultaneamente 30 aree differenti. L’accesso alla gestione del sistema è disponibile fino a 500 utenti attraverso un massimo di 30 tastiere e display di controllo collegabili e 60 lettori di prossimità configurabili.

L’evoluzione delle centrali di allarme senza fili con Sol

Sol consente di superare ogni limite di installazione: con una portata di ben 4.5 km, la predisposizione del collegamento BUS e la struttura modulare per l’integrazione di funzionalità aggiuntive, è possibile espandere ulteriormente le capacità del sistema di allarme.

L’evoluzione della specie Inim ha un nuovo nome: Prime

Una piattaforma che basa le sue radici su anni di esperienza Inim e si proietta nel futuro grazie alle sue dotazioni d’avanguardia. Prime nasce potente e, grazie alle evoluzioni già pianificate, è destinata a sorprendere. Esaudisce le necessità contemporanee e va oltre. Regala una esperienza d’uso impareggiabile in termini di semplicità, accuratezza, ergonomia e affidabilità. Soddisfa gli installatori più esigenti, che vogliono disporre di un sistema reattivo e versatile.

Prime nasce per realizzare un’intima integrazione tra funzionalità di sicurezza e domotica, generando un nuovo stile di vita. Uno stile di vita che non si accontenta più di inserire e disinserire l’impianto antintrusione ma che richiede controllo dei propri spazi e comfort. Regolare l’intensità dell’illuminazione del living o del giardino, attivare l’irrigazione, chiudere le tapparelle in un tocco dal divano di casa o da un altro continente. Con un unico, semplice strumento: il proprio smartphone o tablet.

Per saperne di più, visita il sito INIM

https://www.inim.biz/it

I commenti sono chiusi.