Sistema domotico integrato

Il sistema domotico integrato aiuta a gestire tutti gli apparati della tua casa

Una soluzione unica per vivere ogni tipo di ambiente in modo facile, comodo e funzionale, personalizzabile in base alle tue abitudini ed esigenze.

Così hai a tua disposizione un avanzato sistema antintrusione e funzioni domotiche che spaziano dall’attivazione di apparati di diversa natura fino alla gestione degli scenari.

Inim presenta un’innovazione che non conosce rivali. Livin’home, il sistema domotico integrato per gestire la casa in un semplice tocco. Un sistema modulare che offre diverse modalità di accesso e gestione capaci di convivere. Una soluzione personalizzabile in base alle proprie abitudini e al modo personale di abitare.

Alla base di Livin’home c’è il solido motore di elaborazione SmartLiving: una centrale che racchiude l’ineguagliabile esperienza di sicurezza Inim nella protezione di beni e persone. Un approccio all’avanguardia rispetto all’immediatezza dell’interfaccia utente, alle infrastrutture di comunicazione e alle tecnologie di analisi e risposta.

Alla centrale SmartLiving si possono affiancare interfacce utente che offrono funzioni antintrusione di base come le tastiere Concept e Joy/MAX o i lettori di prossimità nBy per il controllo degli accessi. Oppure, c’è la possibilità di integrare il sistema con le interfacce utente touch-screen a colori Alien per avere tutto sotto controllo in un sol tocco. Se poi si vuole ottenere il massimo, l’interfaccia multimediale touch-screen Evolution è quello che serve: il più evoluto dispositivo esistente per gestire le funzioni domotiche in un’unica soluzione.

sistema domotico integrato

Commenti chiusi