Quale antifurto scegliere

Antifurto: qual’è il migliore per la nostra casa o la nostra attività?

Sicuramente l’impianto antifurto più adatto alle personali esigenze di ognuno, realizzato con prodotti di qualità da tecnici di provata professionalità.

antifurto

Un impianto antifurto che va bene per il nostro appartamento o per la nostra azienda, in contesti diversi, non è detto che possa essere altrettanto efficace.

Per conseguire un risultato ottimale gli impianti antifurto devono essere necessariamente sviluppati dopo un’attenta analisi preliminare (sopralluogo) affidandoci, se non siamo del settore, ad un serio professionista, il quale, raccolte tutte le indicazioni strutturali e valutate le specifiche vulnerabilità dell’immobile, procederà alla scelta dei componenti più adatti.

La nostra priorità nella realizzazione di sistemi di sicurezza è di garantire, oltre la tutela dei beni, la sicurezza delle persone che vivono all’interno dell’immobile, garantendo comunque la possibilità di usufruire degli spazi in piena libertà. Per tale motivo, privilegiamo optare per componenti che consentano la rivelazione e la segnalazione di situazioni anomale sia all’interno che all’esterno dei locali protetti.

Tutti i sistemi di sicurezza da noi realizzati possono essere gestiti anche da remoto tramite PC, tablet, smartphone, ecc..

Inoltre, l’impianto antifurto, potrà essere integrato da apparecchiature per la segnalazione degli eventi di allarme e/o richieste di soccorso a chiunque lo desideriate, forze dell’ordine comprese.

Commenti chiusi