Brain Beghelli l’evoluzione della casa intelligente.

Brain Beghelli: il nuovo ecosistema domotico si fa in quattro per garantire la tua serenità e la tua sicurezza.

Brain Beghelli è la mente intelligente che dirige la tua casa, ma anche il cuore sensibile che impara a riconoscere ciò che ti piace.

I nuovi dispositivi multifunzione Ipersenso sono stati concepiti per realizzare un ecosistema domotico e antintrusione di ultima generazione che si prende cura di te e della tua casa.

Illuminazione, sicurezza, clima ed energia: rilassati, ci pensa Brain.

Pensato anche per impianti esistenti

Sostituire la placche tradizionali con le placche Brain è davvero semplice: non servono lavori di muratura e non occorre tirare fili. Basta infatti collegare le nuove placche Brain ai cavi elettrici presenti mantenendo gli interruttori e le prese esistenti.

Brain non abbassa mai la guardia, per proteggere la tua tranquillità

La tecnologia radio FHDSSS nasce in ambito militare ed è a prova di intercettazione e accecamento.
Dietro a questo scudo inattaccabile i tuoi dispositivi Brain sono liberi di scambiarsi le informazioni ottenute tramite i propri sensori su rumori, movimenti e variazioni di luce.
Una task force integrata che protegge te e i tuoi cari da qualsiasi pericolo e attacco, per garantire la tranquillità di tutta la famiglia.
Il telecomando di casa: l’app che accende il comfort
Gestisci i tuoi dispositivi a distanza, controllane i consumi e imposta le tue preferenze direttamente dallo smartphone.
Luce, sicurezza, clima, energia e controllo: tutto a portata di pollice, dentro e fuori casa.

 

 

 

Per saperne di più visita il sito

 

Commenti chiusi